-
Bordi 4 bordi di teglia con angolo di 45°.
-
Spessore del materiale 1,5 mm, perforato con diametro del foro di 3 mm.
-
Materiale lavorazione di qualità in alluminio di alta qualità.
-
Le teglie si adattano a diversi forni e fornelli Siemens, Bosch, Neff, AEG, Elektrolux, Zanker, Whirlpool, Bauknecht. Si prega di verificare l'esatta dimensione di inserimento (dimensioni interne) del fornello.
-
Migliore distribuzione del calore, molto facile da pulire, maggiore stabilità. Tutte le lamiere forate sono realizzate in un impianto all'avanguardia – una linea di produzione completamente automatizzata – e sono sottoposte in ogni fase di produzione a un rigoroso controllo di qualità controllato dal computer.
Informazioni importanti per misurare le teglie
- Le teglie forate sono adatte a diversi forni e fornelli da forno Siemens, Bosch, Neff, AEG, Elektrolux, Zanker, Whirlpool, Bauknecht.
- Si prega di notare la scelta della dimensione che si riferisce alla dimensione dell'inserto per le lamiere perforate, non alle dimensioni interne assolute del forno. In molti fornelli, il bordo è dotato di una griglia metallica per la guida delle teglie da forno, che riduce lo spazio disponibile.
- Si prega di misurare tra le due guide e non la parete del forno. È ancora più facile misurare una teglia da forno adatta.
Nota
- Le lamiere forate non sono gioielli o oggetti decorativi, quindi non sono ideali per essere lucide. Non possiamo escludere che la produzione di alcune tracce di graffio, che è normale per la lavorazione del metallo e la produzione di teglie da forno professionali di questo tipo. Non influisce sulla qualità della teglia, sul processo di cottura e sul risultato della cottura. In caso di uso normale si consiglia di causare dei graffi.
- Le lamiere forate sono realizzate in alluminio e hanno una fine perforazione, quindi potrebbero deformarsi durante il riscaldamento. La maggior parte dei casi avviene se le teglie sono cotte o se il prodotto è troppo grande. In questo modo il calore si distribuisce in modo irregolare, il che spesso si piega alle lamiere. Dopo il raffreddamento, le lamiere tornano alla loro forma normale.
Su una lamiera forata per cuocere pasticceri e panettieri delicati lieviti, panini ariosi (ad esempio chiabatta), croccantini, brezel, pizza, focacce, biscotti, patatine di pane e verdure, frutta secca, pomodori secchi, ecc. Può essere utilizzata anche solo come teglia per torte o pizza.
LEHRMANN teglia Forata 46 5 x 37 5 cm teglia per Dolci Baguette Teglia per Pizza per Forno Bosch Neff Siemens B07YHVWMPR